Friuli Venezia Giulia Come Aquila in Volo
€38,00
Un emozionante viaggio per immagini alla scoperta del Friuli Venezia Giulia visto con gli occhi di un’aquila in volo. Grazie alla sua profonda esperienza maturata con i droni, Fabio Pappalettera ci conduce in volo a condividere le incredibili bellezze di questo territorio. Meraviglie che tutto il mondo sta felicemente scoprendo grazie anche ai video promozionali prodotti con il marchio Drone Reportage.
Per spedizioni all’estero scrivi a: editore@dronereportage.it
Descrizione
“Friuli Venezia Giulia – Come aquila in volo” è il primo libro del fotografo e dronista Fabio Pappalettera.
Raccoglie in 236 pagine il meglio della nostra regione da un punto di vista assolutamente diverso e coinvolgente: dall’occhio panoramico di un drone. Il viaggio fotografico spazia su tutto il territorio regionale, andando ad immortalare alcune delle eccellenze del Friuli Venezia Giulia; dalle montagne, scende lungo i fiumi, per andare a perdersi lungo le coste, senza dimenticare di ritrarre borghi e città.
L’idea del libro è nata perchè sentivo l’esigenza di lasciare qualcosa alla mia Regione. Troppe sono le bellezze che il Friuli Venezia Giulia possiede e per questo motivo ho cercato di dargli valore anche su stampa, oltre che nei video per i quali sono conosciuto. Questo libro rappresenta un vero e proprio viaggio nell’essenza della nostra regione
Alla composizione del progetto ha partecipato Franco Mattiussi, come consulente di redazione, mentre i testi sono stati curati dal giornalista e scrittore Davide Macor.
Genere: fotografia aerea con drone
Editore: Drone Reportage / Fabio Pappalettera
Pagine: 236 Lingua: Italiano
Formato: 32×24 cm, rilegato
Data uscita: 10/12/2020
Grafica: Marina e Elisa Ghenda / Enter
Stampato da: Tipografia Luce Group
ISBN : 9791220075923
Michele Gallarotti –
Sapevo che le foto di “Come aquila in volo” sarebbero state belle, ma non sono solo belle: sono magnifiche!
Complimenti per lo splendido libro, che permette di vedere luoghi noti in maniera inaspettata e di scoprire nuove sfaccettature della nostra regione.
admin –
Grazie Michele, siamo molto felici del Tuo apprezzamento !
Fabio Pappalettera
Maria Pia Padoano –
Esattamente come un’aquila in volo, sfogliandolo entri a far parte di un bellissimo viaggio dal quale non vorresti che finisse mai, unico ed irripetibile da farti venire i brividi per l’emozione che ti travolge♥️
Maria Grazia –
Friuli spettacolare…tutti i friulani dovrebbero acquistarlo e anche altri innamorati della natura!!!!
Alice –
Già dalle prime pagine l’impatto è lo stupore che sale man mano che si sfogliano le pagine, quasi increduli si rimane a bocca aperta vedendo immortalate immagini uniche e piene di emozioni che arrivano dritte al lettore come fossero lì pronte a travolgerlo! Se le foto sono fatte per emozionare e ripetere momenti unici in questo libro le troverete tutte lì pronte a farvi sognare dall’alto il nostro amato Friuli. Unico e inimitabile, per sognare ad occhi aperti e vivere momenti di travolgenti emozioni.
Camilla –
Bellissima intensità di paesaggi ed emozioni! Questo libro rappresenta che anche noi apparteniamo ad un grandissimo tesoro: la nostra regione!
Ugo Fausto –
🙂 grazie Fabio per il tuo lavoro, e per aver condiviso così tante volte il tuo “punto di vista” con noi.
Questi paesaggi onirici lasciano spazio all’immaginazione di vagare in libertà.
Roberto (proprietario verificato) –
Punti di osservazione nuovi , immagini spettacolari di una terra stupenda. Un lavoro di documentazione importante da trasmettere alle prossime generazioni. Grande qualità nella scelta e stampa delle foto. Grazie Fabio
admin –
Grazie per la recensione Roberto !
Paolo Giacomel –
Vivo lontano dal mio Friûl da tanti anni e mi manca da matti… Queste magnifiche foto riscaldano il cuore anche a tanti km di distanza❤️
admin –
Grazie Paolo, ci fa un sacco piacere !
Ange –
Ogni giorno in pausa pranzo al Most mi siedo e mentre aspetto il mio piatto mi guardo e riguardo queste foto magnifiche. Davvero uno spettacolo!
Massimo –
Si vede tantissimo che sei una persona a cui piace fare escursioni estreme e al tempo stesso molto appassionata di natura e storia, questo lo trasmetti a pieno nelle tue foto. Poi la passione per la fotografia e il drone hanno fatto tutto il resto. Hai raccontato il nostro territorio in modo emozionante, sincero, fatto bene, impaginato bene. I testi sono minimali e lasciano spazio alle foto che parlano da sole. Postproduzione mozzafiato, alcune foto staresti a guardarle anche 10 minuti. Bravo Fabio, hai tutta la mia stima per il percorso che hai fatto e il rischio che ti sei preso in questa bellissima avventura.
admin –
Grazie della bellissima recensione Massimo !